DiveNude

tutte le stelle senza veli, con qualche rarità

Carmen Villani

  

Richiesta da Rosslare

5 responses to “Carmen Villani

  1. Albrecht November 29, 2011 at 11:30 am

    grazie. non mi sono perso un film di lei ma quella immagine sua senza slip con la prezzemolina al vento proprio non la ricordo. chi sa da quale film era tratta? grazie.

  2. mynameisvenus December 16, 2011 at 9:24 pm

    non ricordo bene il titolo ma qualcosa a che fare con la lingua

    • Albrecht December 26, 2011 at 9:06 am

      Forse “Lingua d’argento” ? l’ho visto ma non ricordo la scena e il pelo della topa della Villani non mi sarebbe sfuggito. Io penso piuttosto a una scena tagliata oppure a uno dei film fatti in Spagna. Grazie

    • Alberto December 29, 2011 at 8:54 am

      se è così vuol dire che la scena del pelo della passera della Villani fu tagliata. “Lingua d’argento” fu il suo primo film erotico che vidi. Mi ricordo tutte ma proprio tutte le sue scene di nudo, di tutti i suoi film, una così non me la sarei mai dimenticata. Grazie ancora.

Leave a comment